Bolli virtuali? Istruzioni per l'uso

 

COME FUNZIONA L'ASSOLVIMENTO DEL BOLLO VIRTUALE

Bollo su fatture elettroniche 2019

Nuove modalità di pagamento per l'assolvimento del bollo virtuale sulle fatture elettroniche emesse sono entrate in vigore dal 1° gennaio 2019, per effetto delle novità introdotte dal Decreto Mef del 28 dicembre 2018.

In base a tale decreto infatti, il pagamento del bollo fattura elettronica deve essere effettuato entro il giorno 20 del mese successivo al trimestre, per cui se le fatture fanno riferimento al mese di gennaio, febbraio e marzo, il versamento dell'imposta di bollo deve essere fatto entro il 20 aprile 2019 (data posticipata al 23 aprile causa fine settimana e festività).


Visualizza la guida che descrive la procedura da seguire clicca qui

 

 

AZIENDA

Pragma Progetti si propone come partner ideale per tutte le aziende che vogliono gestire al meglio il proprio business. Conoscere le imprese le consente di fornire prodotti su misura, soluzioni informatiche all’avanguardia, globali, complete e affidabili, per ottimizzare e semplificare la gestione dei processi aziendali.

CONTATTI

Sede legale: Via Po, 48
10123 TORINO (TO)

Sede operativa: Via Guido Rossa 3
10024 MONCALIERI (TO)

Email: info@pragmaprogetti.it
Telefono: 0116813947
Fax: 0116892474

 

Questo sito utilizza cookies necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy.
Maggiori informazioni Accetta